Blog per startup (fintech) : BPM, aka Ben Milne

Sofisticato nel suo stile grafico minimal, il blog di ben Milne è quello di un founder incredibilmente competente che condivide le sue riflessioni su temi chiave del fare startup fintech. Quindi tende a essere un pò tecnico, ma non sempre e non troppo. Ben è infatti il co-founder  e Ceo di Dwolla una startup di mobile payment. Ecco come si presenta sul blog:

ABOUT ME

I’m Ben. I like reducing inefficiency. I’m building Dwolla. I use Twitter. If you want to do something really nice for me you could buy me a coffee.

E’ un blog che viene aggiornato frequentemente , il più recente post è del 27 aprile 2016  “The power of default” . Nel video qui sotto spiega cosa fa la sua società Dwolla, che ha raccolto complessivamente 32, 45 ml di $ in equity da VC come Andreessen Horowitz, CME Group, e Union Square Ventures. [Recentemente Dwolla (crasi di Dollar + Web)  è stata sulle cronache per una multa da 100 mila dollari dal Consumer Financial Protection Bureau (CFPB) per la poca sicurezza nella protezione “dati” dei propri clienti, cui la stessa società ha risposto in questo post.]  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Entra nella community

Iscriviti alla newsletter