ecosistema

Bold Awards, la quinta edizione presso H-Farm

I premi internazionali per le aziende e startup tecnologiche si svolgono nel 2024 sempre presso il campus di H-Farm

Pubblicato il 23 Gen 2024

Un momento della premiazione dell'edizione 2023

Tornano i Bold Awards che, come da tradizione, si svolgono presso la sede di H-Farm tra Treviso e Venezia. Si tratta della quinta edizione del premio internazionale organizzato dalla società singaporeana Crowdsourcing Week. I Bold Awards, nati nel 2018 si sono svolti per la prima volta nel 2019, giunti quest’anno alla loro quinta edizione (l’anno mancante è per via della pandemia) premiano le società che operano nei vari settori delle tecnologie e dell’innovazione provenienti da tutto il mondo. Lo scorso anno sono state premiate aziende in 33 diverse categorie che vanno dalla robotica alla sostenibilità, dall’healtech all’insurtech, dall’IoT al fintech, dallo spacetech all’education, dai new media alla mobilità, dal design all’e-gaming, dal fashiontech al future of work.

Quest’anno sarà sempre il campus di H-Farm a ospitare la cerimonia di assegnazione dei premi che vede tradizionalmente la partecipazione di rappresentanti del mondo dell’innovazione provenienti da tutto il pianeta che si ritroveranno il giorno 22 marzo 2024.

Quinta edizione

I premi internazionali Bold riconoscono le migliori aziende, progetti e individui che alimentano le innovazioni in tutto il mondo nei settori del crowdsourcing, dell’innovazione aperta e di numerosi settori tecnologici, e celebrano gli innovatori che li creano.

WHITEPAPER
Innovazione 5G: Scopri come rivoluzionerà i settori professionali nel 2024
Protocolli IoT
Network Security

I Bold Awards sono stati creati da Crowdsourcing Week, che fornisce approfondimenti, informazioni ed eventi per la comunità globale, in collaborazione con il partner H-Farm, uno dei più importanti centri di sviluppo e accelerazione di startup del mondo.

Il CEO dei Bold Awards, Epi Ludvik dice: “lo scorso anno abbiamo avuto alla serata finale rappresentanti di aziende da 23 Pesi diversi e si sono candidate al premio oltre 500 realtà da oltre 60 Paesi e quest’anno per la quinta edizione siamo ancora più ambiziosi”.

E’ ancora possibile iscriversi per partecipare alla cena del giorno 22 marzo che comprende la cerimonia e i vari momenti di newtorking (qui tutte le informazioni ).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2