Content marketing, impara dai grandi marchi B2C come avere successo

Pubblicato il 07 Giu 2016

Il report (qui in sintesi slideshare) della società TrackMaven ha analizzato 350.000 messaggi social di 213 marchi leader in mercati B2C di 10 settori nell’ambito di 5 canali social, per individuare esattamente ciò che determina il successo di tali brand sui social media nella distribuzione dei propri contenuti.

I risultati mostrano in che modo i brand trovano il proprio pubblico all’interno dei saturi social network, e in che modo si innova nelle strategie social per mantenere nel tempo i risultati di successo. Il documento confronta anche l’impatto di diversi settori B2C nei social media, tra cui guasti del settore dettagliate con le migliori pratiche e le raccomandazioni.

In questa presentazione potrai apprendere:
– quali settori del B2C ottengono i migliori risultati e attraverso quai strategie di social media marketing;
– come i grandi marchi costruiscono un pubblico fedele all’interno delle saturi reti sociali;
– le strategie social più efficaci per  ogni settore

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link