Deal Italy

Pubblicato il 08 Ott 2015

Deal Italy promuove, facilita e segue, come servizio completo, l’investimento di capitali privati esteri nell’equity delle PMI italiane, ad alto potenziale di crescita, che investono in innovazione e internazionalizzazione.

Al centro del servizio è la  piattaforma, che permette di erogare un servizio veloce e con giusti costi e di valutare le PMI con un algoritmo proprietario, prendendo in considerazione gli aspetti finanziari e quelli peculiari delle piccole e medie imprese italiane: asset intangibili e capitale umano. Far emergere il valore reale delle PMI riduce i rischi e consente l’accesso agli strumenti finanziari internazionali idonei a sostenere la crescita nel lungo periodo. La piattaforma è focalizzata sulle esigenze delle PMI, usa un linguaggio semplice, offre un servizio veloce e di qualità con compensi in funzione dei risultati dei clienti.

Accanto all’attività core dell’investimento di capitale estero, Deal Italy fornisce, ove necessario, servizi di consulenza alle PMI al fine di aiutare le stesse a divenire più’ attrattive per gli investitori esteri.

Scopri di più in questo articolo

Tag: business, investimenti, equity, PMI, servizi finanziari

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link