Gestire la startup, la suite di tool che ti aiuta

Una suite di gestionali pensati per le esigenze della startup

Pubblicato il 27 Lug 2016

Foundersuite è, come suggerisce la parola, un insieme di applicazioni software, di tool, rivolti a gestire la start up nelle diverse fasi di crescita e sopratutto a rendere più efficiente il lavoro di founder e Ceo.

I prodotti di Foundersuite coprono praticamente tutte le attività più importanti per la startup: idea validation, CRM per la ricerca e gestione di investitori, gestione delle PR, monitoraggio dei competitor, progressi della startup, scaleup; offre inoltre accesso a moltissimi modelli di documenti, dai pitch deck agli NDA.

L’accesso alla piattaforma è gratuito per startup che abbiano fino a 10 investitori; oltre diventa a pagamento, ma con un costo sempre molto abbordabile (dai 44 ai 62 dollari mensili).

Le applicazioni di Foundersuite, formano nel loro insieme, un servizio praticamente unico: esistono diversi tool per la gestione di varie attività o esigenze della startup singolarmente prese, ma nessuno è così completo e comprensivo del CRM per la ricerca e gestione degli investitori.

Nei video qui di seguito la demo del servizio fatta dal suo founder Nathan Beckord.

Nathan Beckord demos @Foundersuite @SFNewTech on 24 Feb 2016 #SFNT

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati