La startup propone pasti pronti altamente curati nella qualità delle materie prime, completi anche di scelte plant-based e pensati per i flexitariani
Qurami è una delle startup che con Startupbusiness abbiamo seguito fin dal debutto (ne scrivemmo già nel 2014) ed è una delle startup che hanno dato forza al progetto di LVenture Group. E’ quindi oggi accogliamo con interesse l’annuncio della exit, parziale, che la società ha annunciato, un annuncio che segna un nuovo passo nella […]
La startup che usa gli strumenti digitali per salvaguardare il patrimonio culturale chiude il round con anche la partecipazione dei sudcoreani di Woori Technology Investment
Paolo Privitera racconta l'investimento, le ambizioni, il modello di business di Evensi, scaleup con base a San Francisco e Modena che vuole diventare N°1 del suo settore
L’edizione 2020 dell’EIT Digital Challenge, la competition pan-europea dedicata alle scaleup che fanno innovazione nel deeptech è prossima al suo atto conclusivo, la finale che si svolgerà il giorno 12 novembre interamente online (qui il link per iscriversi) . All’evento parteciperanno le realtà più innovative a livello europeo, registrandosi all’evento sarà possibile partecipare alla sessione […]
Le due aziende lavorano alla ricerca per combattere malattie cardiache e respiratorie, Heqet raccoglie 8 milioni di euro , Kither 18,5 milioni di euro al suo secondo round, forte la presenza di investitori internazionali
La scaleup che oggi opera in tutto il mondo ha messo a punto una tecnologia che elimina la necessità di tracciare i dati dei singoli utenti
La startup che ha messo a punto una piattaforma per la gestione intelligente della liquidità e del cash-flow delle imprese chiude un round da 500mila euro con business angel e venture builder
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.