Editoriale

Il nuovo sito di Startupbusiness

La nuova grafica e impostazione del sito di Startupbusiness è pensata per essere più moderna, efficace, funzionale

Pubblicato il 13 Giu 2021

Startupbusiness ha rifatto il suo sito per essere più fresco anche nella grafica oltre che nella quotidianità delle cose che scrive e propone ai lettori. Il nuovo sito inoltre si allinea con gli altri siti delle testate del Gruppo Digital360 rilevandone la struttura e gli elementi che rendono più facile e fruibile la lettura. Il vecchio format grafico ci piaceva ma aveva fatto il suo tempo essendo attivo dal 2015 e richiedeva aggiustamenti strutturali: volevamo un font più chiaro per i testi degli articoli, volevamo fosse più facile per i lettori condividere i link degli articoli, volevamo una impostazione più moderna.

Il sito è online da qualche giorno, sono ancora in corso gli ultimi ritocchi, ma se avete desiderio di farci sapere cosa ne pensate saremo lieti di leggere i vostri suggerimenti e osservazioni, Per farlo potete usare la mail redazione@startupbusiness.it.

Noi intanto continueremo a raccontarvi come facciamo dal 2008 quando Startupbusiness nacque il mondo dell’innovazione d’impresa italiana e internazionale sperando presto di potere anche tornare a viaggiare sia nel Paese sia nel mondo e continuare a portarvi con noi in tante città e Paesi come abbiamo fatto negli anni fino a qui. E continueremo a confermare le scelte che facemmo nel 2008 e che si sintetizzano nella volontà di fornire informazione puntuale e concentrata sul valore che il mondo delle startup delle scaleup e dell’innovazione porta ogni giorno nella vita economica e sociale. Continueremo a intercettare le tendenze tecnologiche e di business e a condividerle con voi che ci leggete. Continueremo a non farci tentare dalla retorica che spesso anima la comunicazione riguardante le startup e che spesso ne distorce la vera capacità di creare valore e continueremo a considerare quella verso il lettore la nostra prima responsabilità.

Grazie per averci seguito fino a qui e soprattutto per continuare a seguirci. Che la forza sia con voi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati