Incontri industriali e anche un premio per le startup del Lazio con Unindustria

Pubblicato il 17 Ott 2014

Unindustria, l’unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo organizza nella capitale la nuova edizione di Unirsi per l’impresa nei giorni 13 e 14 novembre. 

In tale occasione Unindustria organizza anche il premio dedicato alle aziende innovative e a cui sarà dedicato il pomeriggio del 13 novembre che si aprirà con una serie di interventi da parte di investitori e di imprenditori innovativi che hanno già portato le loro aziende al successo (l’agenda completa sarà disponibile a breve) e proseguirà con i pitch delle 15 startup che saranno selezionate tra quelle che si candidano compilando il semplice form che è pubblicato qui

Per partecipare è sufficiente avere una sede operativa nel Lazio, avere meno di 4 anni di vita e fatturare meno di 500mila euro. L’application va fatta entro il 24 ottobre 2014. 

L’evento, che Startupbusiness contribuisce a supportare, è importante perchè pensato per facilitare l’incontro tra le startup e le imprese del Lazio nell’ottica dello sviluppo di potenziali partnership industriali, commerciali e anche di tipo finanziario. Un pomeriggio che quindi intende favorire lo sbocciare di opportunità di business e che giunge a confermare ancora una volta come le organizzazioni locali di Confindustria stanno sempre più alzando l’attenzione verso il tema dell’avvicinamento tra imprenditori innovativi e imprenditori consolidati.

A rendere il tutto ancora più interessante c’è anche un premio del valore di 10mila euro che sarà assegnato a una delle startup selezionate, mentre tutte le startup che parteciperanno potranno contare sul supporto di Unindustria per lo sviluppo del proprio business.

Affrettatevi a fare l’application

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati