Infografica World Insurance Report 2016 di Capgemini - Startup Business
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK
Infografica World Insurance Report 2016 di Capgemini

Nel report 2016 il focus principale riguarda la customer experience rispetto al mondo assicurativo, che secondo quanto ha rivelato la survey condotta da Capgemini, ha rivelato che se i canali digitali soddisfano i clienti più adulti non si può dire lo stesso dei clienti millennial.

– Il report integrale è disponibile su questa pagina- 

Abbiamo avuto modo di segnalare che per chi vuole fare startup il settore  insurance rappresenta oggi una grande opportunità, vi suggeriamo anche di seguire il canale tematico InsuranceUp, sul quale potrete trovare aggiornamenti quotidiani su quanto di nuovo avviene nel settore e in quelli immediatamente correlati (come IoT, Big Data, automotive, wearable, ecc); e sulla call4ideas permamente di BNP Paribas Cardif.

Qui di seguito un’infografica Capgemini- Efma che racconta i fattori chiave della customer experience nel settore insurance.

infografica capgemini insurance

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

07 marzo 2016


Articoli correlati
Video Consigliati
reply