Innov'azione 20

Pubblicato il 27 Lug 2013

Ecco il 20esimo numero di Innov'azione. Dopo una pausa riprendono le pubblicazioni della rivista pubblicata dal Polo Tecnologico di Navacchio a partire dal 2008 e che oggi diventa parte integrande della nuova strategia di Apsti, l'Associazione dei parchi scientifici e tecnologici italiani come il suo presidente Alessandro Giari racconta nell'editoriale.

Questo nuovo numero raccoglie articoli e contributi tutti di altissimo livello e scritti da persone che lavorano e si impegnano per sostenere e fare crescere l'ecosistema dell'innovazione italiano, quell'ecosistema che crea valore, che poco chiacchiera e tanto fa.

Potete leggere di analisi che guardano al futuro con occhio critico e costruttivo, di spunti e riflessioni che possono contribuire al modo in cui tutti noi lavoriamo, di eccellenze della tecnologia italiana che come spesso accade sono quelle che fanno la differenza ma di cui raramente si racconta, di territori che crescono attorno all'idea di declinare il concetto di innovazione in nuovo motore di sviluppo.

Il nuovo numero della rivista – e anche quelli precedenti – è scaricabile e consultabile a questo link in formato PDF e sotto licenza CreativeCommons. Buona lettura.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link