Video

#iorestoacasa, il video collettivo di manager, imprenditori e professionisti

Il video fatto da professionisti, manager, imprenditori, in remoto e in sole 36 ore sensibilizza verso l’importanza di stare a casa durante l’emergenza

Pubblicato il 11 Mar 2020

Lo hanno fatto in un giorno e mezzo, lo hanno fatto tutto in remoto, lo hanno fatto per condividere il messaggio che oggi è quello più importante: stare a casa per contenere il Coronavirus. Il video che racconta le tante cose che possiamo fare a casa lo hanno fatto (o forse dovrei dire lo abbiamo fatto visto che anche chi scrive ha contribuito) rapidamente ma il risultato risulta assai efficace.

Ci hanno messo il loro tempo, volto, lavoro, entusiasmo, energia, Giuseppe Augelli, Francesco Barone, Claudio Bedino, Mario Bini, Arabella Bosio, Doralice Bosio, Alessandro Coltro, Carolina Cortinovis, Massimo Cortinovis, Liliana Corvino, Matteo Elli, Eugenia Forte, Beatrice Furia, Aurora Incardona, Antonio La Mura, Alessandro La Rosa, Valentino Megale, Federica Pasini, Filippo Piazza, Stefano Quintarelli, Federica Rossi, Francesco Salvatore, Giuseppe Scapola, Andrea Visconti, Giada Zhang e appunto io stesso. 

Sono tutti professionisti, manager, imprenditori, startuppari, gente che mastica innovazione tutto il giorno e che crede che proprio grazie all’impegno, al sapiente utilizzo delle tecnologie, al desiderio di rendersi utili si possono fare cose di grande valore anche parlandosi via whatsapp e agendo rapidamente.

Bravi io dico a tutti loro che ho visto muoversi con sapienza e piglio deciso, che ho visto mettere a frutto abilità e competenze, e aggiungo grazie per avermi voluto con voi. Ora #iorestoacasa e voi che leggete fate lo stesso e poi, semmai, quando l’emergenza sarà finita non è escluso che questo gruppo vi stupirà con un nuovo video, questa volta all’aperto. Nel frattempo e oggi più che mai: che la forza sia con voi.

@emilabirascid

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati