Video

La tua startup ha bisogno del brand?

Pubblicato il 09 Giu 2016

Quando è il momento di pensare al “brand” della propria startup?

Spesso le startup accantonano il pensiero del brand per diverse tipologie di motivi:

Schermata 2016-06-09 alle 14.14.44

Secondo gli esperti, non è mai troppo presto per cominciare a pensare al “brand” della propria impresa.

Ma il brand è molto di più del semplice “logo”.

In questo video, che fa parte della serie “Tools for Entrepreneurs” realizzata da Google for Entrepreneurs e General Assembly, la specialista Lauren Perkins spiega perchè la startup ha bisogno di cominciare a pensare a strategie di branding prima possibile e quali vantaggi comporta.

WHITEPAPER
Modello 231: quali step per attuarla nell'ambito ESG
Contract Management
Privacy/Compliance

Si parte dai fondamentali: che cos’è il brand?

Schermata 2016-06-09 alle 14.11.39

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link