Perchè la tua startup ha bisogno del brand
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK
La tua startup ha bisogno del brand?

Quando è il momento di pensare al “brand” della propria startup?

Spesso le startup accantonano il pensiero del brand per diverse tipologie di motivi:

Schermata 2016-06-09 alle 14.14.44

 

Secondo gli esperti, non è mai troppo presto per cominciare a pensare al “brand” della propria impresa.

Ma il brand è molto di più del semplice “logo”.

Digital360 awards
Presenta il tuo progetto digitale ad una platea di CIO delle più importanti aziende
Digital Transformation
Open Innovation

In questo video, che fa parte della serie “Tools for Entrepreneurs” realizzata da Google for Entrepreneurs e General Assembly, la specialista Lauren Perkins spiega perchè la startup ha bisogno di cominciare a pensare a strategie di branding prima possibile e quali vantaggi comporta.

Si parte dai fondamentali: che cos’è il brand?

Schermata 2016-06-09 alle 14.11.39

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

09 giugno 2016

Categorie:

Learn, Risorse, Video


Articoli correlati
reply