Perchè la tua startup ha bisogno del brand
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK
La tua startup ha bisogno del brand?

Quando è il momento di pensare al “brand” della propria startup?

Spesso le startup accantonano il pensiero del brand per diverse tipologie di motivi:

Schermata 2016-06-09 alle 14.14.44

 

Secondo gli esperti, non è mai troppo presto per cominciare a pensare al “brand” della propria impresa.

Ma il brand è molto di più del semplice “logo”.

In questo video, che fa parte della serie “Tools for Entrepreneurs” realizzata da Google for Entrepreneurs e General Assembly, la specialista Lauren Perkins spiega perchè la startup ha bisogno di cominciare a pensare a strategie di branding prima possibile e quali vantaggi comporta.

Si parte dai fondamentali: che cos’è il brand?

Schermata 2016-06-09 alle 14.11.39

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

09 giugno 2016

Categorie:

Learn, Risorse, Video


Articoli correlati
Video Consigliati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply