L'Ambasciata d'Italia in Danimarca porta le startup a TechBBQ
L’Ambasciata d’Italia in Danimarca porta le startup a TechBBQ

L’Ambasciata d’Italia in Danimarca invita le startup e scaleup italiane a partecipare gratuitamente alla più grande manifestazione dedicata all’ecosistema delle startup dell’area dei Paesi nordici e baltici che avverrà in formato digitale i giorni 17-18 settembre.

L’evento, denominato TechBBQ offre una serie di attività per aiutare le aziende a connettersi, presentarsi e incontrare potenziali partner industriali e finanziari. Durante TechBBQ Digital saranno presenti imprenditori, investitori, innovatori, startup, talenti, istituzioni, associazioni, rappresentanti dei Paesi nordici, baltici e internazionali, giornalisti e aziende che utilizzano TechBBQ per esplorare nuove opportunità.

Partecipare a TechBBQ Digital significa poter accedere a contenuti preziosi per guidarti nel 2020, poter organizzare riunioni e conversazioni avanzate tramite l’app dell’evento, potere incontrare potenziali partner industriali e finanziari.

Grazie alla collaborazione con TechBBQ, l’Ambasciata d’Italia offre la possibilità alle aziende italiane interessate al mercato dei Paesi nordici e baltici di incontrare i principali attori di quegli ecosistemi.

Tra i partner e partecipanti a TechBBQ Digital ci sono nomi come Maersk, Maersk Growth, Ørsted, Rambøll, Butterfly VC, Copenhagen Capacity, Invest in Estonia, Invest in Skåne, MINC, Ideon Innovation, GU Ventures, Byfounders, iAngels, Balderton Capital, Heart Core e molti altri.

WHITEPAPER
Cosa vuol dire investire in Startup? 10 cosa da sapere
Startup

Il programma di TechBBQ Digital è disponibile al link https://techbbq.dk/. Le startup e scaleup che intendono partecipare possono farlo compilando il forum a questo link https://airtable.com/shrP6IbAPlkA7OcOb il prima possibile visti tempi molto stretti, tutte le candidature saranno immediatamente processate e per le cinque startup che più rapidamente si iscrivono e mandano i materiali sarà anche possibile disporre di uno stand virtuale personalizzato oltre che apparire nello stand virtuale dell’Ambasciata ove andranno anche le altre che desiderano comunque partecipare all’evento.

TechBBQ Digital è propedeutico inoltre all’edizione fisica dell’evento che è in programma a maggio 2021 in occasione della quale si rinnoverà la collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Copenaghen, occasione per le startup e scaleup che partecipano all’edizione Digital di potere poi consolidare e sviluppare ulteriormente le opportunità.

 

Photo by Febiyan on Unsplash

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

10 Settembre 2020

Categorie:

Eventi


Articoli correlati
Video Consigliati
reply