Lancio olimpico per Spoome

Pubblicato il 24 Lug 2012

Spoome ai blocchi di partenza: la startup italiana che ha sviluppato un professional network sport-oriented, il cui obiettivo è quello di diventare la prima rete professionale degli sportivi al mondo, lancerà la versione pubblica del sito il prossimo 27 luglio, in contemporanea con l'apertura dei Giochi Olimpici di Londra.

Spoome.com è online con la beta privata dallo scorso 18 maggio 2012.
In questi mesi 100 utenti, selezionati anche grazie al contest su twitter #giveyourbest, hanno partecipato attivamente allo sviluppo del prodotto fornendo feedback e testando la piattaforma.

Spoome ha ricevuto un notevole supporto da Microsoft che ha selezionato la startup per il programma BizSpark+ fornendole un contributo importante in termini di risorse finanziarie, consulenze tecniche e di marketing. Inoltre, è stata candidata come una delle cinque startup su circa mille affiliate al programma
BizSpark, in rappresentanza dell’Italia al rinomato Microsoft European BizSpark Summit di
Londra 2012.

La startup ha avuto una importante eco anche sui diverse testate giornalistiche, anche chi segue Startupbusiness ha potuto conoscere meglio il carattere del founder di Spoome Massimo Bilancia che emerge in questo swing e in questa intervista.

Spoome sviluppa un'idea di network sportivo in modo molto intelligente, capace di reggere un modello di business. E ha un team preparato, determinato, che ce la sta mettendo tutta, che è anche molto simpatico.

Sta ora agli internauti e agli sportivi italiani aiutarli a crescere.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati