Il nuovo Programma europeo di finanziamenti per l’innovazione con un budget aggiunto di 15 miliardi di euro e una programmazione più ampia
Mindset Tribale è il libro scritto da Matteo Rinadi con Luca Bertocci che analizza tattica e strategia delle azioni di marketing che fanno leva sulle tribù
Un'indagine recente conferma come la sicurezza informatica e l'integrazione dei dati siano fattori chiave per la trasformazione digitale su cui i dirigenti hanno una carente consapevolezza
Informazione pubblicitaria
Comprendere i fattori di forza e debolezza, le minacce e le opportunità sia endogene sia esogene è fondamentale per definire strategie efficaci per il successo di una startup
Questo il primo articolo di una serie di tre che illustra le caratteristiche delle tecniche di vendita che anche le startup devono conoscere
Il nuovo libro di Daniela Bavuso e Natale Cardone racconta come l'innovazione del marketing passa anche dal passato e lo fa raccontando nove progetti
Scritto da Farhad Alessandro Mohammadi fondatore di Mamazen insieme a Manuela Maiocco e Ferdinando de Blasio di Palizzi è un vero e proprio manuale
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.