Luiss Enlabs, nuovo programma di accelerazione e aumento di capitale

Pubblicato il 02 Mag 2014

Luiss Enlabs l’incubatore che ha sede all’interno della stazione Termini di Roma e che fa capo a LVenture Group ha aperto la call per il nuovo programma di accelerazione.

Per candidare il proprio progetto tutte le modalità sono illustrate qui e qui. Il programma dura 5 mesi e inizierà a giugno mentre le candidature devono essere inviate entro il 15 maggio 2014.

Le startup selezionate riceveranno investimenti e supporto per un valore complessivo di 60mila euro, di cui 30mila cash, e potranno lavorare all’interno di un programma intenso che prevede anche la partecipazione di oltre 50 advisor che a coppie saranno assegnati alle startup partecipanti.

Naturalmente tutte le startup che entreranno a fare parte del nuovo programma di accelerazione avranno la possibilità di sfruttare tutti gli altri vantaggi e opportunità che Luiss Enlabs mette a disposizione come lavorare con altre startup, partecipare a eventi che sono ospitati dalla struttura, partecipare all’Investor day e anche vivere esperienze internazionali.

Sempre in questi giorni LVenture Group ha rilasciato la nota a seguito dell’assemblea degli azionisti in cui si annuncia l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2013 e la proposta di aumento di capitale fino a un massimo di 4.990.000 euro. È stato inoltre deciso il raggruppamento delle azioni nella misura di 10 a 1. Luigi Capello, amministratore della società, ha anticipato che queste notizie sono solo l’inizio di una serie di novità che il gruppo che è quotato alla Borsa di Milano renderà note nelle settimane prossime.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link