LVenture Group da voce alle startup

Pubblicato il 04 Apr 2014

Startup volete fare sentire la vostra voce? Volete dare il vostro contributo all’analisi dell’ecosistema? Volete portare e condividere la vostra esperienza con i suoi aspetti positivi e le sue difficoltà per migliorare lo scenario in cui tutti gli imprenditori innovativi si muovono? Bene, ora avete una occasione in più per farlo.

Occasione che è offerta da LVenture Group, la società di investimenti quotata alla Borsa di Milano che gestisce anche l’incubatore Luiss Enlabs di Roma, che con la collaborazione di Lifonti & Company e della società di ricerche SWG ha dato il via a un progetto che ha lo scopo di raccogliere le opinioni delle startup italiane a proposito dei principali temi che riguardano l’innovazione e la sua capacità di diventare impresa.

Il progetto, una vera e propria indagine nazionale, prende il nome di Startupper’s voice e si propone di rendere disponibili pubblicamente, attraverso gli organi di stampa, le informazioni, ovviamente aggregate, che saranno raccolte grazie al contributo di tutti coloro che desidereranno partecipare portando la loro esperienza di imprenditori innovativi.

L’iniziativa di LVenture Group si propone di scattare una fotografia con aggiornamenti periodici dello scenario, delle esperienze, dei desideri, dei problemi e degli entusiasmi di chi oggi in Italia fa startup. Per partecipare è sufficiente andare a questo link e compilare il questionario. Come sempre in questi casi, più sono coloro che partecipano, migliori saranno i dati e più nitida sarà la fotografia dell’ecosistema.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link