Video

Mark Zuckerberg svela il futuro di facebook e del video

Pubblicato il 14 Apr 2016

12-4-2016 – Mark Zuckerberg keynote speech alla conferenza F8 Developer (dedicata agli sviluppatori di facebook ma di fatto palcoscenico per l’annuncio di prodotti e strategie) si apre con un Ceo in gran forma (e sempre più guru e politico oltre che Ceo di una grande azienda) che disegna la roadmap dell’evoluzione tecnologica dei prossimi 10 anni. Le parole chiave sono: video, mobile, piattaforme di instant messaging, connettività per tutti, artificial intelligence, virtual e augmented reality.

Un’ora e mezza di talk che vale la pena ascoltare per capire in quale direzione va facebook, fatto che tra le altre cose determina trend e opportunità per moltissime nuove startup digitali;  per capire cosa significa “vision” , cosa significa tradurla in precise strategie business; e cosa significa essere un Ceo che sa come motivare e tenere viva la cultura aziendale.

Non sarà simpatico a tutti, ma questo è Mark Zuckerberg: un grande condottiero.

“I wanna talk about our mission. – dice prima di entrare nei dettagli delle strategie – We stand for connecting every person, for a global community, for bring people together, to give people a voice. What we are doing now is more important than ever”.

Godetevi questo video!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati