Oltre 1000 interviste per imparare dagli imprenditori di successo

Pubblicato il 04 Apr 2016

Si chiama Mixergy ed è un sito US molto interessante in cui trovano spazio oltre 1000 interviste e case history di imprenditori del digitale di successo.

Cioè, è un sito di contenuti informativi e formativi per imprenditori o aspiranti tali, con una missione fondamentale: ispirare.

 The Mixergy Mission is to infect you with a passion for business and then help you build your business.

Tutte le interviste sono disponibili in formato testuale, audio e video. E, oltre ai contenuti free è possibile con diverse tipologie di membership (399 dollari annuale, oppure 49 dollari al mese) , accedere a corsi online, focalizzati sulla creazione di una società digitale di successo. Vedi  su questa pagina.

Attenzione: anche se Mixergy è una missione, è anche un business, con un modello particolare anche sul fronte editoriale. Le nuove interviste sono visionabili per una settimana circa, prima di diventare archivio in pay-wall, quindi contenuto a pagamento.

(un modello di business che ha trovato parecchia critica quando fu adottato diversi anni fa, nella community di YCombinator) .

Mixergy (crasi delle parole mixer ed energy) è stato fondato dall’imprenditore Andrew Warner, che si presenta così:

“Hi, I’m Andrew Warner. In my 20s, I used credit cards and ingenuity to create a $30+ mil / year (in sales) internet business with my younger brother. I created Mixergy to help ambitious people who love business as much as I do learn from a mix of experienced mentors. I do that through interviews where founders tell their stories and courses where they teach a solution to issues that can cripple founders.”

How to Beat Procrastination with Andrew Warner, the Founder of Mixergy - Hustle Con 2015

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati