Open-F@b Call4Winner 2017, una finale con battaglia tra startup

L’evento conclusivo di Open-F@b Call4Ideas 2017 (BNP Paribas Cardif), vedrà le finaliste sfidarsi per ottenere il voto di giuria e pubblico

Pubblicato il 21 Nov 2017

Il prossimo 29 novembre a Milano si terrà  Open-F@b Call4Winner 2017, l’evento conclusivo della quarta edizione del contest internazionale promosso da BNP Paribas Cardif, in collaborazione con InsuranceUpOpen Up e Medici, che quest’anno premierà le tre migliori idee sulla Preventive InsuranceLa Preventive Insurance è un nuovo concetto di assicurazione fondata non più sul semplice risarcimento, ma su fattori come prevenzione, protezione, assistenza e interazione con il cliente.

L’atto conclusivo dell’iniziativa si svolgerà nell’innovativo contesto dello Spazio Gessi di Milano, mercoledì 29 novembre dove i finalisti si sfideranno in una ‘innovation battle’ , novità di questa edizione, in cui oltre alla giuria tecnica, giornalisti autorevoli, esperti di innovazione e blogger, che si sono aggiunti al top management di BNP Paribas Cardif,  anche il pubblico in sala sarà chiamato a votare.

A rispondere alla chiamata sono stati startup e innovatori di tutto il territorio nazionale che hanno inviato il loro progetti dalla Lombardia alla Sicilia, dalla Puglia al Friuli Venezia Giulia. E non è tutto, perché quest’anno la call4ideas ha visto una grande adesione dall’estero: i partecipanti internazionali sono infatti la metà del totale.

I 3 vincitori saranno affiancati dal team R&D di BNP Paribas Cardif che li seguirà nello sviluppo e nella concretizzazione del loro progetto, tenendo in considerazione le esigenze del mercato e della Compagnia.

Per partecipare all’evento basta registrarsi compilando questo form

Scopri il programma della serata su InsuranceUp

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link