Partnership Startupbusiness e twago: nuove opportunità per le startup italiane

Pubblicato il 27 Lug 2010

Ci sono alcune cose che accomunano twago e Startupbusiness, oltre a un po’ di pixel blu nel logo. Sono entrambe:

–       internet based platform

–       startup che supportano altre startup

–      convinte che network e networking sono driver fondamentali per il lancio o lo sviluppo di un’azienda

E’ stato facile riconoscersi e piacersi, per twago e Startupbusiness: la collaborazione muove ora i primi passi, indirizzandosi soprattutto a operazioni di cross promotion che permettano alle imprese italiane della community Startupbusiness di conoscere meglio twago e, registrandosi, godere dello speciale “pacchetto di benvenuto” .

Il pacchetto di benvenuto include due servizi molto importanti dell’offerta twago, quelli che stanno facendo la differenza rispetto a marketplace analoghi:  la verifica account e l’NDA.

Il primo è un servizio attraverso il quale twago certifica che l’azienda – cliente che si registra per cercare collaboratori è realmente esistente: sembra banale ma uno dei principali problemi che si riscontrano nei marketplace internet è proprio quello delle società “fantasma”.

L’ NDA , o accordo di riservatezza, permette invece all’azienda che cerca collaboratori su uno specifico progetto “top secret” di effettuare la propria ricerca ma con qualche garanzia in più: il progetto viene fatto visionare integralmente al potenziale fornitore-collaboratore solo dopo aver firmato l’NDA, in buona sostanza una scrittura legalmente valida nella quale ci si impegna a non divulgare a nessuno il contenuto di un determinato documento.

Questi due servizi sono un’iniezione di fiducia, approfittarne subito è molto sensato!

Ovviamente Startupbusiness registrerà i feedback ricevuti dalla community in questa prima fase della collaborazione e ne terrà conto per gli ulteriori sviluppo della stessa.

Ricapitolando, la tua startup ha qualche carenza nel team?  Hai bisogno di una specifica competenza per lo sviluppo di un solo progetto? Vi sono aree di sviluppo del tuo business compatibili con l’outsourcing? Cerchi collaboratori altamente qualificati e a costi competitivi?

Ecco le tue istruzioni per l’uso:

– se sei già membro di Startupbusiness network, puoi utilizzare il codice promozionale che trovi nel blog per registare la tua startup su twago a questo indirizzo https://www.twago.com/it/customer/register

– non sei ancora membro di Startupbusiness? Registrati qui http://network.startupbusiness.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati