Video

Pricing Theory di Edward Hartman – SU Labs Startup Accelerator

Pubblicato il 22 Gen 2016

Pricing Theory di Edward Hartman – SU Labs Startup Accelerator è un video di 5 minuti che concentra le migliori indicazioni possibili in tema di monetizzazione e strategia dei prezzi.

“L’innovazione ha bisogno di qualcosa di più della vostra cieca fede per avere successo, ha bisogno del mercato” dice Edward Hartman, Co-Founder and Chief Product Officer of Legalzoom, in una lezione presso SU Labs.

 L’importanza del pricing

Secondo l’esperto, molte startup partono con grandi idee e facendo un  grande lavoro per lo sviluppo dell’idea, ma pensano troppo tardi alla monetizzazione. Il pricing è qualcosa a cui una startup deve pensare da subito, possibilmente ascoltando i feedback dei potenziali clienti, perchè questo può determinare dei cambiamenti sostanziali nello sviluppo del prodotto. Quindi prima si parla ai clienti, meglio è.

WHITEPAPER
I 26 settori industriali che potranno essere trasformati grazie all’Industrial 5G: la guida 2023!
Protocolli IoT
Network Security

Che cos’è SU Labs

SU Labs è un braccio della Singularity University dedicato al supporto di startup che affrontano le grandi sfide dell’umanità sfruttando la tecnologia esponenziale, come l’intelligenza artificiale, la robotica, la biologia sintetica o la fabbricazione digitale (per citarne alcuni), che combinati con design thinking e l’empatia, possono aiutare (secondo la filosofia della Singularity University) alcuni dei problemi più difficili in questo mondo.

SU Labs ha il suo programma di accelerazione. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati