Re-Boot, l’agenda completa del workshop di BNP Paribas

Pubblicato il 02 Set 2016

Il prossimo 13 settembre si terrà a Milano il workshop organizzato da BNP Paribas Cardif, in collaborazione con InsuranceUp e PoliHub, sarà l’occasione per approfondire il tema della customer experience nel mondo assicurativo, su cui è focalizzata la nuova Open-F@b Call4Ideas2016.

Parteciperanno i vertici della compagnia assicurativa, startup, investitori ed esperti. È già possibile (e consigliato) iscriversi.

Il contest, internazionale è rivolto alle startup, agli studenti, a sviluppatori e provider tecnologici, resterà aperto fino al 17 ottobre, leggi qui nel dettaglio come funziona.

Qui di seguito l’agenda completa dell’evento.

Re Boot 13 settembre 2016
Iscriviti
Agenda
17.00_Registrazione e welcome coffee
17.30_Apre e modera i lavori
Giovanni Iozzia, Direttore Responsabile Economyup e Insuranceup.it
17.40_Introduzione di Isabella Fumagalli, Amministratore Delegato, BNP Paribas Cardif
18.00_Il ruolo dell’Open Innovation nella trasformazione delle compagnie assicurative
Andrea Rangone, Amministratore Delegato, Digital360
18.20_Tavola rotonda – Innovare la customer experience nell’ambito assicurativo
Thibaut Schlaeppi, Head of Startup relations & Internet-of-Things at BNP Paribas Cardif
Claudia Pingue, Chief Operations Officer, Polihub
Federico Capeci, CEO Kantar Insights Italy, Kantar
Andrea Di Camillo, Founder, P101
Giorgio Baresi, Creative Director, Frog
18:50_Presentazione della Call4Ideas
Simone Macelloni, Marketing R&D, BNP Paribas Cardif
Con la partecipazione di:
Massimo Valeri
, CEO di Sinapsi (StarUp vincitrice edizione 2014)
Marijan Mumdziev, CEO di Amodo (StarUp vincitrice edizione 2015)
19.10_Q&A
19.30_Aperitivo
Un’iniziativa diIn collaborazione con
BNP Paribas Cardif
InsuranceUp
Polihub

Open-F@b Call4Ideas 2016 è un progetto di open innovation lanciato per la prima volta nel 2014, che si pone l’obiettivo di intercettare le migliori startup tecnologiche e digitali per sviluppare percorsi di collaborazione insieme a loro.La call è rivolta a startup, technology company, professionisti e studenti.

Quest’anno l’’ambito di sviluppo progettuale è la “customer experience” e verranno premiate le tre migliori startup in grado di migliorare l’esperienza digitale dei clienti delle assicurazioni. Nello specifico, il contest si pone l’obiettivo di ricercare idee, progetti, applicazioni in cui vengano utilizzati servizi digitali, social network e logiche di gaming, in ambito di protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità in tutte le sue accezioni.

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