Eventi

Ritorna l’Ohana Meetup, a Roma il 24 e 25 giugno

Chi si è già interessato in passato a questo particolare evento sa che si tratta di un appuntamento internazionale che ogni anno cambia sede in base alle registrazioni: si va nel posto da cui ne arrivano di più, che quest’anno è Roma!

18 Mag 2022
Ohana Meetup è nato nel 2018 come spazio di condivisione e attivazione di professionisti, game-changer e persone che con passione stanno evolvendo il mondo, in particolare quello del lavoro. A idearlo e promuoverlo è Cocoon Pro, un’azienda di ultima generazione che dal 2011 è dedicata ad abilitare un’evoluzione sana del concetto stesso di lavoro nell’ecosistema lavorativo mondiale. In estrema sintesi, Cocoon Pro lavora con grandi organizzazioni aziendali aiutandole a sviluppare un nuovo mindset, capace di generare innovazione, resilienza, trasformazione. Ha sviluppato proprie metodologie e propri strumenti per lavorare con le persone e accrescere il loro potenziale e la loro capacità di lavorare in modo più collaborativo e creativo. Qui di seguito un video realizzato per il ventennale di Cocoon Pro che descrive il suo spirito e filosofia.

Appuntamento Ohana

La quinta edizione di questo Meetup è fissata per il 24-25 Giugno 2022 a Roma, qui è possibile registrarsi approfondire l’agenda e registrarsi: https://www.ohanameetup.party/Si tratta di due giorni dedicati al networking e all’approfondimento di temi legati alle trasformazioni delle organizzazioni aziendali e quindi del lavoro, e più ampiamente della nostra società. Ohana in hawaiano significa ‘famiglia’ e l’appuntamento è stato chiamato così per richiamare il concetto del legame e della forza che si crea quando più persone si ritrovano su valori e concetti, creando risonanza e muovendosi insieme per portarli alla luce.

Due giorni, quindi, per ricaricarsi intellettualmente, fare il pieno di energia, scoprire cose e persone nuove, conoscere professionisti di valore, contribuire alla creazione di un nuovo paradigma. Qualsiasi professionista che sta operando attivamente per evolvere il modo in cui il lavoro è concepito e praticato dovrebbe partecipare!
ohana meetup 2021
@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4