San Valentino con le startup, una maratona d’amore

Pubblicato il 09 Feb 2018

Stanchi della solita cenetta romantica per San Valentino, dei cuoricini, del rosa, dei pupazzi?

A Milano un evento giunge in tuo soccorso, e prendere due piccioni con una fava. Ovvero festeggiare la ricorrenza, ma salvandoti dalla banalità.

Love Marathon, l’evento social organizzato da House264, la nuova video content factory che permette a tutti di accedere a strutture di produzione video professionale, e Cariplo Factory, il nuovo hub di innovazione creato da Fondazione Cariplo.

L’evento si svolgerà a Milano, presso Cariplo Factory (via Bergognone, 34), qui le registrazioni, e permetterà a tutti i partecipanti di celebrare l’amore in tutte le sue forme, espressioni e manifestazioni, dedicando ad amici e follower, fidanzate, compagni, mariti e amanti, un video con una dichiarazione, una canzone, una poesia, un messaggio, un segreto. Purché sia d’amore.

I video saranno  realizzati negli studi di House 264, con il supporto di tecnici, fonici e montatori professionisti. Si comincerà il 13 febbraio alle ore 17 per terminare alle 5 del giorno 14.
Partecipazione gratuita!

E cosa c’entrano le startup? 

Intanto la Cariplo Factory è anche uno spazio di incubazione per le startup e che in questa occasione ha riunito molte di esse e altre realtà innovative che metteranno a disposizione qualcosa di quel che fanno:  Lavazza contribuirà, con le sue cialde rosse, a tenere alti i battiti per tutta la notte; le make up artist di Essence aggiungeranno un tocco glitter alla serata; Le Feltrin sceglieranno il trucco perfetto per Instagram; thepowderoom.it curerà i workshop sul make up e lancerà, durante la serata, con Powderly un Sample Game per testare prodotti beauty; Dressyoucan metterà a disposizione i suoi vestiti glamour; Tailor Italy aggiungerà un tocco di personalizzazione all’outfit di tutti i “maratoneti”; Bottle-up servirà vino in bottiglie personalizzate; Rose&Mary addolcirà la serata con un dolce speciale, da gustare senza sensi di colpa perché privo di farine e zuccheri raffinati; The Fork metterà a disposizione sconti per una cena romantica; Martha’s cottage allestirà photo boot da matrimonio; Bloovery porterà il colore e il profumo dei fiori; Babaiola e Signor Ponza coinvolgeranno la community LGBT più grande d’Italia; Ganiza promuoverà gli eventi della sua piattaforma; Jobby ti aiuterà a trovare la persona di cui hai bisogno.

Insomma, ci sarà tanto da fare, per le coppie (basta con la solita cenetta romantica, che poi il 14 febbraio sono tutti lì); ma anche anche per i single, per gli amici, per gente di tutte le età, si fanno cose nuove e conosceranno persone nuove, ciò che conta è lo spirito ‘all you need is love’.

#lovemarathon #house264

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati