SeedLab si presenta a Firenze

Pubblicato il 10 Dic 2011

SeedLab, il programma di accelerazione di impresa di TTAdvisor, si presenta a Firenze in occasione dell'evento 'Nuova impresa della ricerca, investimenti e finanza dell'innovazione' in programma lunedì 19 dicembre presso l'Aula magna dell'Università degli studi di Firenze.

Qui di seguito i dettagli dell'evento, inoltre coloro che sono iscritti a Startupbusiness possono accedere alla pagina dedicata a SeedLab in cui sono pubblicate tutte le condizioni e modalità per accedere al programma di accelerazione

 

SeedLab, programma di accelerazione di impresa alla ricerca di startup  ad alto contenuto tecnologico, partecipa all’incontro organizzato dall’Università degli Sudi di Firenze “Dal progetto all’Impresa- Il primo anno dell’Incubatore Universitario Fiorentino” per la presentazione delle prime imprese costituite dopo il percorso di pre-incubazione e di alcuni progetti ancora ospitati all’Incubatore.

Alle 11.45 Fondamenta SGR presenta il progetto SeedLab 2012 durante la tavola rotonda sul tema “Nuova impresa della ricerca, investimenti e finanza dell’innovazione” organizzata dal CsaVRI per condividere i risultati del primo anno di operatività dell’Incubatore.

Alla discussione partecipano anche Confindustria Firenze con il progetto Firenze Crea Impresa, 2.0, Unioncamere Toscana con il progetto Fondo Rotativo e il Comune di Firenze con il progetto Parco Urbano dell’Innovazione alle Murate.

L’incontro sarà occasione per una riflessione tra attori del territorio sul tema del sostegno all’imprenditorialità e alle start‐up innovative a base di ricerca.

In allegato il programma completo della giornata, anche disponibile su http://www.seedlab.it/wp/firenze-19-dicembre/

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link