SiamoSoci

Pubblicato il 08 Ott 2015

SiamoSoci si presenta come una vetrina per startup, in effetti è in particolare dedicata a dare supporto alla startup nella fase di fundraising. Al network ci si può iscrivere come startup, come investitore, come acceleratore.

Per la startup, la piattaforma di SiamoSoci consente di creare un profilo standardizzato e una presentazione efficace per farsi conoscere attraverso i canali del network. (Ricordiamo che SiamoSoci non investe direttamente nella startup ma è il ponte che collega l’azienda con potenziali sostenitori qualificati, riuniti in Club Deal).

Una volta creato un profilo completo ed esaustivo, si può avviare una campagna su SiamoSoci con l’obiettivo di trovare nuovi sostenitori per progetto, l’avvio della campagna è subordinato alla firma del contratto relativo ai servizi erogati da SiamoSoci e al contestuale pagamento di una retainer fee di €500 (IVA esclusa). Durante il periodo della campagna, il profilo della tua startup diventerà pubblico e visibile da tutti gli utenti registrati (altre startup, business angel, acceleratori, fondi vc).

Tuttavia solamente gli utenti che esprimeranno diretto interesse nel tuo progetto, potranno accedere ai documenti privati che hai caricato nella data room. Aggiorniamo costantemente questa guida con nuovi contenuti.

Tag: piattaforme, network, fundraising, investitori

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link