Sicurezza, tracciabilità, ecosostenibilità: la call del Polo di Navacchio

Pubblicato il 28 Mag 2020

Dal Polo Tecnologico di Navacchio, l’Ecosistema dell’Innovazione in Toscana, arriva una doppia call di open innovation, lanciata insieme a due aziende, FABO e Superior. La call è aperta a startup e aziende.

La call per l’innovazione di FABO si concentra sulla ricerca di nuove soluzioni adesive per l’economia digitale, mentre quella di Superior sulla tracciabilità nel processo conciario. Due ambiti molto diversi, ma accomunati da tre grandi temi: sicurezza, tracciabilità, ed ecosostenibilità, nell’ottica delle tecnologie 4.0.

Le proposte per entrambe le call andranno inviate entro il 12 Luglio 2020 (ore 23:59), i finalisti selezionati presenteranno le proprie proposte davanti ad una giuria di esperti. I vincitori saranno presentati in occasione dell’evento conclusivo della call, che si terrà il 23 Luglio al Polo Tecnologico di Navacchio. In palio, la possibilità di sviluppare e concretizzare il progetto presentato, con il supporto del Polo.

Puoi leggere di più in questo articolo di EconomyUp, o andare direttamente al sito della call dove potrai scaricare il form dell’application e il regolamento per partecipare.

La scadenza per le proposte è il 12 luglio.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link