Start up in Emilia Romagna, contributi fino a 250 mila euro

Pubblicato il 30 Ago 2016

Contributi fino a 250 mila euro per l’avvio o l’espansione di start up innovative  in Emilia Romagna, grazie al “Bando per il sostegno alle startup innovative della Regione Emilia-Romagna”, che scadrà il prossimo 30 settembre 2016.

L’obiettivo è favorire la nascita e la crescita di startup in grado di generare nuove nicchie di mercato attraverso nuovi prodotti, servizi e sistemi di produzione a elevato contenuto innovativo, in particolare nei seguenti settori: agroalimentare, edilizia e costruzioni, meccatronica e motoristica, industria della salute e del benessere, industrie culturali e creative, innovazione nei servizi.

Il bando ha una dotazione finanziaria di 6.028.065 euro, si rivolge alle piccole e micro imprese regolarmente costituite come società di capitali (incluse Srl, uninominali, consorzi, società consortili, cooperative).

Per i progetti di avvio di attività (tipologia A) possono presentare domanda le imprese costituite successivamente al 1° gennaio 2013.

Per i progetti di espansione di start up già avviate (tipologia B) possono presentare domanda le imprese costituite dopo il 1° marzo 2011.

Maggiori informazioni e tutta la documentazione per candidarsi a questo indirizzo. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link