La Seo, Search Engine Optimization, è fondamentale per chiunque voglia raggiungere un certo target online, che si tratti di un blogger, di una testata giornalistica, di un’azienda, di una startup.
Si tratta di una disciplina che si evolve continuamente e diventa sempre più sofisticata, da non sottovalutare e di cui avere una certa conoscenza, anche se non si vuole diventare specialisti Seo. Questo perchè, nell’ignoranza totale, non saremmo nemmeno in grado di capire i vantaggi che ci porta la Seo e valutare il lavoro fatto da eventuali specialisti esterni. Nella startup che non ha certo risorse da buttare, questo è a maggior ragione vero.
Startup Seo di Instilla è un pacchetto di servizi Seo (consulenza e formazione) pensati per la startup, e in grado di mettere la stessa nella condizione di gestire autonomamente questa esigenza.
Startup Seo agisce in 3 direzioni:
I costi del kit variano dai 399 euro ai 1499 euro.
Instilla è una startup che ha recentemente pubblicato il Report Startup Seo 2016 r1, in cui ha segnalato che ben 6 startup innovative (secondo registro imprese) su 10 in Italia non hanno un sito web.