Startup Virtual Expo, presenti oltre 70 startup da tutto il mondo
Startup Virtual Expo, presenti oltre 70 startup da tutto il mondo

Startup Virtual Expo è la fiera internazionale delle startup che si svolge in modalità virtuale tridimensionale grazie alla piattaforma realizzata dalla, a sua volta, startup milanese V-Expo, avevamo anticipato l’evento in questo articolo in cui si offriva anche la disponibilità di stand gratuiti per le startup.

Startupbusiness è uno degli espositori presenti alla manifestazione che si svolge il 26 e il 27 marzo 2021 e che vede la partecipazione di oltre 70 startup italiane, europee e provenienti anche da altre parti del mondo. L’evento si articola in due giorni per permettere al più+ ampio numero di visitatori possible di vivere l’esperienza della fiera virtuale tridimensionale e di potere seguire i vari eventi in programma, qui l’agenda , che prevedono anche l’assegnazione di tre premi: il Best Startup Award, il Social Impact Award, e l’Early Stage Startup Award.

Siamo molto contenti dell’entusiasmo che le startup di tutto il mondo stano manifestando per questa nostra iniziativa – dice Andrea Mammoliti, uno dei fondatori di V-Expo – e non vediamo l’ora di iniziare”. Si inizia il 26 marzo alle 10 con l’intervento di apertura a cura del direttore di Startupbusiness e si prosegue fino alle ore 17 e 30 con l’assegnazione dell’ultimo dei tre premi.

L’intero evento essendo internazionale, oltre la metà delle startup partecipanti provengono dall’estero, è interamente in lingua inglese anche se naturalmente i partecipanti che visitando gli stand incontrano i singoli imprenditori possono poi naturalmente interagire in modalità one-to-one nella lingua che preferiscono. Per chi desidera partecipare V-Expo offre l’invito gratuito che è possibile ottenere a questo link .

Vi aspettiamo.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

24 Marzo 2021

Categorie:

Editoriali


Articoli correlati
reply