Sviluppare applicazioni html solide e scalabili in angularJS

Pubblicato il 11 Ott 2015

E’ un corso di Codemotion Training , che si terrà in data da definirsi (novembre) presso il coworking space StartMiUp a Copernico Milano (Stazione Centrale).

Docente: Fabio Biondi

Bio: Fabio Biondi è un istruttore certificato Adobe con più di 10 anni di esperienza nello sviluppo di componenti, infografiche ed interfacce interattive in ambito web, mobile, LFD e totem.

Attualmente si occupa inoltre di consulenza e training su AngularJS, React, CreateJS, D3.js, Cordova e real time web applications. Organizza eventi formativi online e in tutta Italia.

Overview: Google AngularJS, uno dei framework Javascript più interessanti del momento, è utilizzato per lo sviluppo di applicazioni HTML5 modulari, solide e scalabili. Il framework include moltissimi strumenti per velocizzare e semplificare lo sviluppo di applicazioni AJAX, tra cui un approccio MVW, dependency injection, gestione moduli, filtri, formatters, view e routing, validazioni form e moltissimi componenti (direttive) e servizi pronti all’uso. Configuratori prodotti, CMS e CRM, siti web, tool di collaborazione, software di domotica e IoT, front­end per arduino, applicazioni realtime multi­utente, kiosk touch, fast prototyping, applicazioni per TV, Chromecast e Facebook sono solo alcuni esempi di progetti realizzabili in AngularJS.

La data è in fase di definizione, sarà indicativamente nell’ultima settimana di Novembre e si terrà nella sede di StartMiUp a Copernico Milano (Stazione Centrale).

Vai al Sito

Tag: corsi, formazione, coding, app

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2