TechPeaks, ancora pochi giorni per iscriversi

Pubblicato il 27 Mar 2013

Manca poco, pochissimo! Le iscrizioni scadono il 5 aprile e poi TechPeaks, il primo ‘people accelerator’ sarà pronto a partire. L’iniziativa di Trento Rise è in pieno fermento, sono già centinaia le application ricevute ma c’è tempo ancora poco più di una settimana per avanzare la propria candidatura sia come singola persona con il suo bagaglio di competenze sia come start-up.

TechPeaks è una occasione unica e di respiro internazionale, le persone che lo hanno progettato e che lo gestiscono sono tra le migliori in Italia nel dare sostegno allo sviluppo di talenti e di progetti imprenditoriali innovativi e l’elenco dei mentor è impressionante, così come quello dei partner. Di grande valore anche l’offerta che consente a persone di tutto il mondo di trascorrere il periodo del programma di accelerazione a Trento.

Startupbusiness in quanto partner di TechPeaks invita a leggere con attenzione il programma e a valutarne le effettive opportunità che sono di altissimo livello. Tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione sono illustrate in questo post.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link