TechPeaks, ieri il lancio ufficiale del programma

Pubblicato il 02 Giu 2013

Ieri a Trento è partita ufficilmente la prima edizione di TechPeaks. C'erano tutti i partecipanti che provengono dai quattro angoli del pianeta, dalla Giamaica al Nepal, c'erano gli organizzatori guidati da Paolo Lombardi e c'era anche il primo ministro Enrico Letta che ha partecipato alla cerimonia di avvio del primo programma di accelerazione di persone.

Paolo Lombardi ha dichiarato a Startupbusiness: “Non capita a tutti i programmi di accelerazione per startup e per giovani imprenditori di essere battezzati da un Primo Ministro. Quando a TechPeaks abbiamo saputo che il Presidente Enrico Letta sarebbe venuto a inaugurare il nostro programma di accelerazione l'emozione era palpabile. Abbiamo cominciato a credere che dal Trentino si potesse davvero lanciare un segnale di fiducia per tutto il Paese, che in questa piccola provincia le attività possano davvero contribuire all'interesse non solo locale ma anche nazionale. E poi non ci credevamo. E invece oggi è stato vero, e lo abbiamo sentito come un forte segnale di incoraggiamento di cui siamo grati.”
Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti di TechPeaks da noi di Startupbusiness e un augurio che il programma realizzato da Trento Rise possa crescere e svilupparsi e diventare modello anche per altri territori.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link