Trello - Startupbusiness
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK
Trello

Trello è uno dei migliori tool a disposizione per l’organizzazione del proprio lavoro e del lavoro in team.

Disponibile su web e in app, ha una facilità d’uso che lo rende fruibile con pochissimo training anche a coloro usualmente refrattari all’uso di sistemi di planning, project & time management. Molto visuale, rende la collaborazione estremamente semplice da impostare e monitorare, organizzando il lavoro in board, list e card.

Ha una versione free e un abbonamento business, prezzi onesti.

Uno strumento molto simile è LiquidPlanner, vedi questo articolo che li mette a confronto.

Tag: application, tools, project management, planner, produttività

Vai a Trello

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

08 ottobre 2015

Categorie:

Must Have, Risorse, Tools


Articoli correlati
Video Consigliati
reply