Uno Startuparty unico e immancabile, questa sera a Milano

Pubblicato il 30 Mag 2012

Questa sera c’è il terzo Startuparty, la festa delle startup che nelle due edizioni precedenti ha raccolto e fatto incontrare oltre 400 persone tra imprenditori, investitori, start upper, giornalisti, appassionati, curiosi del fenomeno dell’imprenditoria innovativa.

Lo Startuparty di stasera, di cui Startupbusiness è partner, sarà oltre modo speciale perché gli organizzatori hanno deciso di donare tutti i proventi alla Protezione Civile a sostegno delle zone colpite dal terremoto di ieri e delle settimane precedenti.

Bellissima la decisone di Startuparty che ci trova in pieno accordo e che supportiamo invitando tanti a venire all’evento di questa sera con entusiasmo e con la consapevolezza che oltre a essere un evento imperdibile è anche una ottima occasione per portare un contributo a chi in queste ore è in difficoltà.

Fare startup significa impegnarsi, dedicarsi, appassionarsi, rischiare ma anche divertirsi e essere pronti a mettere in gioco parte delle proprie risorse quando le circostanze lo richiedono.

Ci vediamo stasera qui!!

Il team di Startupbusiness

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati