Busforfun diventa rivenditore dei biglietti per le Paralimpiadi

Busforfun che già a marzo del 2025 aveva annunciato di essere partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano Cortina come avevamo scritto qui, diventa ora anche rivenditore dei biglietti per assistere alle gare paralimpiche.

A dare la notizia la stessa Fondazione Milano Cortina che fa sapere che al fine di facilitare la partecipazione ai Giochi Paralimpici di Milano Cortina 2026, Busforfun è stato annunciato come rivenditore ufficiale, con l’obiettivo di semplificare l’acquisto e la gestione dei biglietti e dei servizi di viaggio dedicati.

Il programma include anche il coordinamento dei trasporti per i gruppi e le scuole insieme alla gestione degli aspetti logistici necessari alla partecipazione ai Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, che si svolgeranno dal 6 al 15 marzo 2026.

Per tutte le discipline Paralimpiche, inclusa la Cerimonia di Apertura Paralimpica all’Arena di Verona, prevista per il 6 marzo 2026, Busforfun mette a disposizione due soluzioni: il pacchetto biglietto d’ingresso e servizio bus e l’acquisto del solo biglietto d’ingresso, rivenduto da Busforfun al medesimo prezzo e con le commissioni previste dalla biglietteria ufficiale Milano Cortina 2026.

L’iniziativa è stata progettata per assicurare un processo strutturato, chiaro e accessibile per tutti coloro che intendono prendere parte alle competizioni, facilitando la partecipazione all’esperienza Paralimpica attraverso servizi integrati di biglietteria, mobilità e gestione organizzativa. Il team Busforfun fornirà assistenza, offrendo la possibilità di richiedere fatturazione e pagamento anche tramite bonifico bancario, tutte le informazioni sono disponibili su questa pagina del sito web di BusForFun.

Ai Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sono attesi fino a 665 atleti provenienti da 50 Paesi, pronti a contendersi 79 medaglie in sei discipline: sci alpino paralimpico, biathlon paralimpico, sci di fondo paralimpico, para ice hockey, para snowboard e curling in carrozzina. Le gare si distribuiranno tra Milano, Cortina d’Ampezzo e Tesero (Val di Fiemme), delineando un’edizione a forte vocazione territoriale e ribadendo il carattere inclusivo e diffuso dell’evento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Iscriviti alla newsletter