Abiti a noleggio anche in vacanza, Dressyoucan fa partnership con Sailogy e SportIT

Pubblicato il 06 Ago 2020

La startup Dressyoucan, nata 5 anni fa, permette di prendere a noleggio abiti dei migliori brand e stilisti a prezzi accessibili, abiti per ogni occasione: eventi particolari, per il giorno, la sera, le cerimonie. Una proposta che è piaciuta al mercato, ed è riuscita ad affermarsi sul mercato del fashion renting (che vale a livello mondiale quasi due miliardi di dollari di fatturato nel 2019) come una delle più importanti realtà a livello nazionale, accelerata anche dal Fashion tecnology accellerator.

DressYouCan continua a investire sul proprio futuro,  dopo aver messo a disposizione delle clienti “Yes, I Do”, servizio cucito su misura per le spose, aver stretto prestigiose con partnership con location da sogno come la Masseria San Nicola in Puglia e aver arricchito il proprio catalogo con una linea di vestiti da cerimonia per bambine, l’ultimo passo della startup con base a Milano sono due nuove collaborazioni che mirano ad accompagnare le amanti degli abiti a noleggio anche in vacanza. Se la prima si rivolge a chi preferisce il mare, la seconda guarda invece ai fan della montagna: Sailogy e SportIT, i due nuovi partner di DressYouCan, sono infatti rispettivamente una piattaforma online leader nel settore della barche a noleggio e un negozio di articoli sportivi situato in provincia di Monza e Brianza.

“Siamo molto felici di aver stretto queste due nuove collaborazioni, per noi particolarmente preziose poiché non solo ci permettono di crescere allargando il nostro catalogo e facendo rete con altri imprenditori, ma ci consentono soprattutto di offrire alle nostre clienti un’esperienza ancor più completa – spiega Caterina Maestro, fondatrice di DressYouCan – Da quando abbiamo aperto le porte nel 2015, i passi avanti sono stati diversi, ma non è ancora tutto: il nostro desiderio è quello di continuare ad ampliare il ventaglio dei nostri abiti e servizi. Per questo motivo sono ancora tantissimi i progetti che abbiamo in cantiere e che guardano al futuro della nostra startup”.

Grazie alla collaborazione con Sailogy le clienti che noleggeranno una barca con la piattaforma online potranno acquistare una card e ricevere direttamente al molo di partenza tre abiti. Per quanto riguarda SportIT, invece, i prodotti vanno da zaini porta bambino per il trekking, ai pantaloni tecnici da pesca, fino alla tuta da sci; anche in questo caso tutti gli ordini potranno essere ricevuti direttamente nella destinazione prescelta.

Photo by Charisse Kenion on Unsplash

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link