Achille Lauro a San Siro, a sorpresa arriva… Laura Pausini – Il video
Autore
Tags

(Adnkronos) – Dopo il palco del Festival di Sanremo, Achille Lauro e Laura Pausini si sono ritrovati questa sera a San Siro per duettare a sorpresa sulle note dei brani ’16 marzo’ e ‘La solitudine’. Dopo l’esibizione il cantante ha ringraziato così l’artista internazionale: “Sono talmente felice che l’ho fatta senze cuffie, non sentivo niente. A volte si incontrano delle persone generose che non vedono l’ora di condividere il loro successo. Quello che ha creato questa donna fuori dal nostro Paese è impressionante: un’eccellenza italiana” 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SUPPORTA STARTUPBUSINESS

Ti è stato utile questo articolo?

Con una piccola donazione ci aiuti a continuare a produrre contenuti indipendenti.
Vota l'articolo
Condividi

    Iscriviti alla newsletter