Concorsi per startup, GoDaddy lancia il contest Vere Imprese

GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese rivolto a startup, PMI e imprese individuali. In palio 3 piani di comunicazione del valore di 20.000 euro. Come partecipare.

Pubblicato il 31 Mag 2019

GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese rivolto a startup, PMI e imprese individuali. In palio 3 piani di comunicazione del valore di 20.000 euro. Come partecipare.

GoDaddy è noto come il registrar di nomi di dominio più grande del mondo. Con quasi 19 milioni di clienti e 78 milioni di domini in gestione, è la più grande piattaforma cloud dedicata alle aziende indipendenti di piccole dimensioni.

Quest’anno, per premiare e supportare chi ha un’idea di business fornendogli delle risorse per promuovere la propria attività, GoDaddy ha lanciato il concorso Vere Imprese, dedicato a Tech Startup, PMI e Imprese individuali.

Il concorso mette in palio 3 piani di comunicazione professionale del valore di 20mila euro, realizzati da Alkemy per far crescere il business collegato al sito web candidato al concorso.

Come funziona: tutte le fasi del contest Vere Imprese

Partecipare è molto semplice, basta registrare un dominio su GoDaddy (se non se ne ha già uno in possesso). A questo punto è necessario visitare il sito vereimprese.it entro il 31 luglio e compilare il form con tutte le informazioni che riguardano la propria startup, con immagini e video che possano descrivere al meglio il proprio business. A partire dal 31 Maggio, inoltre, un Van brandizzato GoDaddy visiterà 10 città italiane proprio per incontrare gli startupper e aiutarli a creare la propria storia d’impresa. Gli appuntamenti del GoTour di Milano, Verona, Torino, Genova, Palermo, Napoli, Bari, Roma, Bologna e Rimini, saranno arricchiti anche dalla partecipazione di influencer famosi come Salvatore Aranzulla, Rudy Bandiera, Roberta Mazzone e molte altre personalità del web, che intervisteranno i partecipanti al contest.

Le storie d’impresa registrate durante il GoTour saranno infatti pubblicate direttamente sul sito vereimprese.it e, a partire dal 2 settembre 2019, inizieranno le votazioni online per accaparrarsi i tre premi da 20mila, uno per ciascuna categoria imprenditoriale: Tech Startup, PMI e Imprese Individuali. Le 9 storie che otterranno più voti online accederanno alla fase di finale del concorso, durante il grande evento organizzato a Milano di fronte ad una giuria composta da tecnici e professionisti del settore.

Gli startupper interessati ad ottenere maggiore visibilità e a far conoscere la storia della proprio progetto di business, sono invitati a leggere il regolamento completo del concorso e ad iscriversi al contest entro il 31 luglio 2019.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati