Video

Cosa aspettarsi da Blast, l’evento tech per startup che ha scelto Roma

Il prossimo 10-12 maggio Blast porterà startup, investitori, speaker internazionali. Ce lo racconta Alessia Gianaroli, co-founder e CCO della manifestazione

Pubblicato il 08 Apr 2017

Ce lo racconta Alessia Gianaroli, co-founder e CCO di Blast, il nuovo evento tech europeo dedicato alle startup che si terrà il prossimo maggio (10-12) alla Fiera di Roma, che è anche il primo partner che ha creduto in Blast e co-organizzatore dell’evento.

L’appuntamento promette di essere un bel mix di conferenze, formazione, startup matching e una competition che assegnerà alla vincitrici un premio da 30 mila euro cash. Per le startup anche un’area espositiva, in cui potranno esporre per uno dei tre giorni dell’evento al costo di 250 euro, prezzo che comprende anche due pass validi per i tre giorni. Le startup possono fare application qui.

L’evento ha già una bella lista di relatori internazionali, di diversa estrazione: ci sono investitori, fondatori di startup di successo, consulenti, esperti delle grandi aziende, tutti accomunati dal fatto di essere lì a Blast per condividere la loro expertise su uno dei temi tecnologici, imprenditoriali, innovativi più interessanti del momento. Le modalità saranno lo speech sul main stage (keynote, interviste, dibattiti) o la startup academy attraverso workshop formativi.

Grazie alla partnership con Blast, Startupbusiness offre ai suoi utenti la possibilità di partecipare a condizioni uniche sia come partecipanti, sia come startup con il proprio stand. L’offerta è limitata nel numero e quindi i più veloci ne possono approfittare: 25 Attendee Pass a 100 euro (invece di 300 euro) per ricevere lo sconto utilizzare il Promo Code StartupBusiness100, mentre tutte le startup che al momento dell’application inserirscono il Partner Code StartupBusiness20, se selezionate, riceveranno uno sconto del 20% sullo Startup Program. Per acquistare i Pass Attendee con lo sconto il link è: http://blastproject.com/get-your-pass/, mentre per partecipare come startup con lo sconto: Startup Program (lo Startup Program include: Startup Exhibit Booth per un giorno; due BLAST Pass validi per tutti i tre giorni della manifestazione, la possibilità di partecipare alla Startup Arena e molto altro).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!