Video

DIS – The Club1

Pubblicato il 11 Nov 2015

DIS – Design Italian Shoes è un ecommerce della scarpa da uomo (per ora) che mette insieme la potenzialità e comodità del commercio elettronico, la possibilità di personalizzare e addirittura creare le proprie scarpe esclusive, il saper fare artigianale dei maestri italiani della scarpa.

DIS consente di realizzare scarpe da uomo 100% Made in Italy, create da maestri artigiani con decenni di esperienza utilizzando materiali altamente selezionati e fondendo al meglio Design, Italianità e Stile.

Tramite il configuratore 3D è possibile scegliere fra differenti modelli di calzature da uomo, personalizzando la scarpa in ogni parte e selezionando il materiale con cui verrà realizzata.

Dal colore agli occhielli, dai lacci alla fodera ed al tipo di suola, è possibile creare 45 milioni di combinazioni diverse.

DIS nasce dalla collaborazione di tre professionisti. Andrea Carpineti, Michele Luconi e Francesco Carpineti hanno fatto di un’intuizione un’idea, e di un progetto una realtà, impiegando le proprie competenze specifiche nelle diverse aree.

Vai al sito

DIS partecipa alla Global Startup Expo

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati