video

Tool per il digital marketing, il video tutorial di Frames

Questa seconda puntata di Frames, i video tutorial per scoprire e usare i tool digitali a cura di Luca Tamburrino, illustra le funzionalità e potenzialità di Splashthat, Favinks.com e Remote.tools

22 Set 2021

Frames è la rubrica di Startupbusiness che ha l’obiettivo di farvi conoscere nuovi ed interessanti Tool Digitali importanti per la vostra attività quotidiana o da poter utilizzare all’interno delle vostre realtà aziendali. Qui la prima puntata

Seconda puntata

In questa seconda puntata di Frames scopriremo tre semplici tool relativi al mondo del digital marketing e di project management. 

In questo video della durata di 5 min, Luca vi spiega come e perché dovreste utilizzare questi tre tool:

Splashthat: dalla creazione di Landing Page per Eventi Fisici e Virtuali all’analisi del ROI. Con Splashthat, creare eventi sarà sicuramente più facile grazie alla loro tecnologia che vi permetterà di ridurre i tempi di creazione.

Favinks.com: un nuovo tool che vi permette di salvare i vostri link, file, doc, deck e articoli all’interno di una dashboard dedicata. Senza creare cartelle all’interno del vostro account Google per esempio. Potete creare dashboard personali o condividerle con i vostri team. In questo modo non perderete più nessuna risorsa. 

Remote.Tools: lista di tool per chi lavora da remoto: dal coding fino al marketing. Tante sezioni che una volta esplorate vi permetteranno di conoscere oltre 100 tool e migliorare il vostro modo di lavorare in remoto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4