Video

Frames, i video tutorial di Startupbusiness sui tool digitali

Questa prima puntata di Frames, i video tutorial per scoprire e usare i tool digitali a cura di Luca Tamburrino, illustra le funzionalità e potenzialità di Substack, Pitch e Miro

05 Set 2021

Frames è la nuova rubrica di Startupbusiness ideata e curata da Luca Tamburrino che ha l’obiettivo di far conoscere ai lettori nuovi e interessanti tool digitali che possono riverlarsi importanti e utili per l’attività quotidiana o da poter utilizzare all’interno delle organizzazioni. aziendali di relatà grandi e piccole.

Prima Puntata

In questa prima puntata di Frames scopriremo tre semplici tool relativi al mondo del digital marketing e di project management. 

In questo video della durata di 4 minuti, Luca spiega come e perché questi primi tre tool sono utili:

Substack è un nuovo tool di riferimento per chi crea molti contenuti testuali in termini di personal o employer branding. La particolarità di Substack è quella di poter ottenere direttamente ricavi rispetto a subscribed e costo dell’abbonamento mensile alla vostra “newsletter”.

Pitch è diventato il più importante tool per la creazione di deck/presentazioni grazie alle sue integrazioni e feature che altri competitor non hanno al momento. Se state cercando di sviluppare una presentazione importante, Pitch è una delle risorse che potrebbero essere di grande supporto per voi. Disponibile anche in versione gratuita.

Miro è il tool di project management. Dalla creazione di una idea/progetto fino allo sviluppo di attività progettuali più complesse da gestire insieme al vostro team. Anche in questo caso c’è un versione gratuita a disposizione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo 1 di 4