Fondata da Chiara Russo e Mara Marzocchi, oggi Codemotion è una scale-up con più di 40 dipendenti in 4 Paesi, un punto di riferrimento per la tech community
Un ampio mercato di riferimento, quello del fitness, un modello pienamente validato e un team capace di gestire la crescita: ecco perché Fitprime ha trovato investimenti
Epicura è una startup torinese che ha realizzato il primo poliambulatorio esclusivamente digitale, con il crowdfunding e il venture capital ha raccolto 1 milione di euro
Informazione pubblicitaria
La startup Whoosnap (che ha sviluppato la piattaforma Insoore) del portfolio LVenture Group ha chiuso un nuovo round di investimento grazie a Proximity Capital e Luiss Alumni 4 Growth. Con l’aumento di capitale da un milione di euro, la società punta a crescere e internazionalizzarsi. Antonio Assereto, partner di FocusFuturo e investitore attraverso Proximity Capital, […]
Investe ancora Immobiliare.it, già principale azionista, e alla guida del percorso di crescita è nominata una giovane manager, Angela Maria Avino
La società fintech Yapily ha raccolto 5,4 milioni di dollari di seed funding da HV Holtzbrinck Ventures e LocalGlobe per accelerare lo sviluppo della sua piattaforma che fornisce una soluzione chiavi in mano per fintech e imprese che vogliono connettersi alle banche retail. Tra gli investitori anche Roberto Nicastro, ex direttore generale di UniCredit; Taavet Hinrikus, Chairman […]
“L’investimento in inVRsion dimostra come il focus degli investimenti di IAG sia su società ad alto contenuto tecnologico e scalabili a livello internazionale. Per far questo, le startup che si rivolgono a noi, possono contare su un network che negli ultimi mesi ha superato i 190 soci, e su delle competenze di altissima qualità in […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.