Paolo Privitera racconta l'investimento, le ambizioni, il modello di business di Evensi, scaleup con base a San Francisco e Modena che vuole diventare N°1 del suo settore
Non ha ancora due anni di vita Casavo, la piattaforma digitale italiana che propone l’instant buying immobiliare, che oggi annuncia la chiusura di un round di finanziamento pari a circa 7 milioni di euro in equity. Lead investor è Project A Ventures, fondo europeo di venture capital con sede a Berlino, che si è aggiunto a […]
Un po’ come accade con le sue cooking box che mixano sapientemente ingredienti affinché tutti possano cimentarsi nella cucina di piatti prelibati anche complessi, la startup My Cooking Box ha mixato gli ingredienti anche per finanziare la sua crescita. Lo ha fatto in modo quasi unico: sposando il ruolo del partner industriale con quello del […]
Informazione pubblicitaria
Fluida si muove in un mercato in grande espansione. La piattaforma destinata alla gestione delle risorse umane in mobilità, sfrutta il cloud, i big data, l'AI e presto la blockchain
L'e-commerce dei matrimoni continua a crescere e a internazionalizzarsi. In Italia ha già il 20% del mercato digitale che ruota intorno ai matrimoni.
La startup italiana continua un percorso di crescita facendo entrare nel capitale sociale nuovi soci tra cui Telepass. Nel 2019 espansione in altre città italiane, dal 2020 internazionalizzazione
brumbrum, il sito italiano di e-commerce auto usate, a km 0 e a noleggio a lungo termine, chiude un round Serie B da 20 milioni di Euro a cui hanno partecipato alcuni tra i principali fondi internazionali di venture capital, guidato da Accel, insieme a Bonsai Venture Capital, e.ventures e al precedente azionista United Ventures. Francesco Banfi, fondatore […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.