Genenta Science, azienda pioniera nel campo dell’immuno-oncologia quotata al Nasdaq rende noto di aver stipulato un accordo di acquisto di titoli con investitori istituzionali, fondi di investimento USA, per l’acquisto di 4.285.715 American Depositary Shares (ADS) al prezzo di offerta di 3,50 dollari per ADS, per un ricavo lordo di circa 15 milioni di dollari, al lordo delle commissioni dell’agente di collocamento e delle altre spese di offerta stimate. Tutti i titoli dell’offerta sono stati venduti da Genenta e non sono stati emessi warrant o altri titoli derivati in relazione a questa offerta, quindi senza diluizioni future.
Maxim Group agisce in qualità di agente di collocamento principale per l’offerta, mentre Rodman & Renshaw agisce in qualità di co-agente di collocamento per l’offerta.
Genenta intende utilizzare i proventi netti dell’offerta per il capitale circolante e per scopi aziendali generali. La chiusura dell’offerta è prevista per il 28 ottobre 2025, subordinatamente al soddisfacimento delle consuete condizioni di chiusura.
I titoli sopra descritti sono offerti in conformità con una dichiarazione di registrazione preliminare sul modulo F-3 (numero di file 333-271901) precedentemente depositata presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti e dichiarata efficace il 24 maggio 2023. Un supplemento al prospetto relativo ai titoli che saranno emessi nell’ambito dell’offerta sarà depositato dalla Società presso la SEC.
Il comunicato stampa diffuso da Genenta in cui annuncia l’operazione non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto di tali titoli, né vi sarà alcuna vendita di tali titoli in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o della qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione. (nella foto Pierluigi Paracchi, CEO di Genenta).
© RIPRODUZIONE RISERVATA