La startup pugliese punta a raccogliere fondi per sostenere io sviluppo tecnologico del suo innovativo 'alberello' che ricarica device elettronici
L’innovazione nel mondo dell’auto piace agli investitori: dopo MotorK un’altra startup italiana si appresta a scalare grazie a una nuova iniezione di capitali pari a 10 milioni di euro, si tratta di brumbrum SPA. Chi è brumbrum brumbrum è una startup B2C, un rivenditore diretto di auto online, primo in Italia. Possiede le auto che […]
La startup emiliana Fazland punta a scalare nel mercato con i 4,5milioni appena raccolti. RedSeed conferma di credere nella società e coinvolge Mediaset
Continua il trend positivo per gli investimenti in startup italiane iniziato a gennaio 2016, a luglio sono stati investiti sulle startup italiane quasi 18 milioni di euro, 17.665 per la precisione. Ecco nel dettaglio tutte le operazioni dell’ultimo mese. Movendo Technology, 10 milioni alla startup di robotica dell’IIT da parte di Sergio Dompé. Il presidente del gruppo […]
Nel business game delle startup al business plan viene preferito il pitch e alla validazione del mercato viene preferita la capacità di public speaking del founder. Siamo d'accordo?
Dieci professioniste in ambito FinTech hanno ricevuto il prezioso riconoscimento per la loro visione, l’impegno sociale e l’etica in un settore in cui la presenza femminile è ancora limitata
Puntano su benessere e sostenibilità i fondi CDP e Crédit Agricole Italia che hanno appena destinato un finanziamento milionario a sostenere la crescita del Gruppo aretino pioniere in Italia della filosofia naturale e green per la salute delle persone
502milioni di dollari per una startup in un unico round si vedono poco in Europa, ma la tecnologia di realtà virtuale di Improbable è una bomba
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.