Crescono, ma rallentano gli investimenti in startup nel 2019 in Italia e sfiorano i 700 milioni di euro. Il comparto più vivace è quello degli investitori informali
La startup dei viaggi di affari ha dovuto trovare strade alternative per proteggere i suoi clienti e non lasciarli in territorio estero nei giorni dell'emergenza
Un nuovo sito 'Startup with Google' raccoglie tutte le indicazioni utili a un founder per avviare una startup, dalla creazione del prodotto al ricerca di investitori
Come ogni anno l'appuntamento del WMF è a Rimini, dal 16 al 18 giugno, che costituirà ancora una volta un'appuntamento anche per le startup. Evento nell'evento i pitch e la premiazione dell'impresa dell'anno. Aperta la call per la Startup Competition Internazionale
La startup propone un confanetto beauty in abbonamento, un modello di acquisto della cosmesi in forte crescita e che mira anche a scoprire nuovi prodotti e brand
Round Series B da 10 milioni di dollari di raccolta per Musement, la startup del turismo che permette di prenotare le migliori esperienze di viaggio in tutto il mondo. In questo suo nuovo round di investimento l’operazione è stata guidata da Micheli Associati, e ad essa hanno partecipato anche P101 e 360 Capital Partners. A marzo […]
Chef in Caminicia ha creato un format di video ricette di successo, amato dai millennial. Gli investitori credono nel progetto e il fatturato cresce
13 Killer Tools your Startup can’t do without from Cloudcherry Una raccolta dei principali tool per la gestione di digital marketing e social media, spiegati sinteticamente. Per esempio Tweriod, un’applicazione che ti indica in quali momenti gli utenti che ti interessano sono online e qual è il momento migliore della giornata per twittare ottenendo la maggiore visibilità. […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.