Chi ha bisogno di un influencer in Italia? Le aziende sembrano sentirne una grande necessità, uno studio rivela per quali motivi e come vengono misurati
Interwine è un social network dedicato alla scrittura collaborativa, cioè a scrittori, lettori e talenti con lo scopo di creare, condividere e pubblicare opere editoriali multimediali collaborative. Intertwine si rivolge inoltre a scuole e università con progetti digital e di co-learning per gli studenti e alle aziende che vogliono raccontare la propria storia e i propri valori. […]
Sta per giungere a conclusione la prima fase di UniCredit Start Lab 2019, quella della raccolta delle candidature, fino al 16 aprile prossimo si potrà fare application in uno dei 4 settori di riferimento (Life Science, Made in Italy, Digital e Clean Tech), ed essere selezionati per partecipare a un intenso programma di accelerazione. Si […]
L'organizzazione pan-europea indipendente, si basa su collaborazione e rete, ecco i risultati che ha raggiunto e che vuole raggiungere in futuro
Endeavor Italia ha individuato nei fondatori di Lanieri e D-Orbit gli imprenditori ad alto potenziale che meritano di essere sostenuti nello scaleup
Fondata da Nicola Zanola e Fabio Daniele, questa società ha tecnologia, modello di business, team solido in un mercato in crescita, quello del travel-tech
Le tecnologie della pubblicità online sono molto evolute e anche molto ambigue, il rispetto della privacy e dei dati personali difettano non poco
Lanciare una startup è come buttarsi da un grattacielo e mentre si precipita assemblare un aeroplano, cercando di rallentare la discesa mentre lo si costruisce. È quanto ho imparato in prima persona, nella mia impresa di fare impresa. Nel 2017 ho infatti fondato il Gruppo ECTM (ECTM Ingegneria ed ECTM Appalti), società di ingegneria, appalti, […]
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.